16 novembre 2008

Giza: Le piramidi Satellite ed il Codice Segreto

La nostra proposta scientifica farà molto discutere. Dopo dieci anni di ricerche abbiamo raggiunto l’obiettivo di dimostrare che il “mitologico” Zep Tepi non è altro che una delle tappe della nostra storia remota. La teoria offre un contributo alla ricerca archeologia aprendo nuovi scenari che si riflettono sulle origini stesse della nostra specie.

Abbiamo cercato di dare un senso storico alle cronologie raccolte nel Papiro di Torino – che fa risalire l’origine della civiltà Egizia al 36.000 a.C.,- e ai resoconti degli storici Erodoto e Manetone che pur contribuiscono a retrodatare la Civiltà del Nilo ad epoche largamente antecedenti l’epoca diluviana. L’applicazione del modello matematico – basato sulla Teoria degli Insiemi - ci ha consentito di dimostrare che la data indicata dai Maestri Costruttori è quella del 36.900.

Il libro è suddiviso in quattro parti ed è costruito in modo tale da garantire una lettura scorrevole anche ai non addetti ai lavori. Attraverso le pagine del libro, dopo una fase introduttiva fortemente condizionata da momenti straordinariamente personali, propone un’analisi degli elementi archeologici visti in chiave accademica ed indipendente. La quarta ed ultima parte, infine, è destinata alla Teoria della Datazione Storica del Primo Tempo di Osiride. Anche in questo caso, la descrizione è proposta in modo estremamente chiara ed esaustiva.
Il libro è attualmente in pubblicazione sulla Libreria Virtuale di Lulu.com al seguente link: http://www.lulu.com/content/4734088

Nessun commento:

L'astronomia degli Egizi

«Il Ciclo della Precessione degli Equinozi è un fenomeno che la Civiltà delle Piramidi aveva già osservato (…) Pertanto, se i costruttori ha...